Abbiamo tutto quello che serve per la tua rivoluzione digitale
Tramite i diversi applicativi e portali è possibile depositare atti e documenti in modalità telematica.
PDA PCT NAMIRIAL, l’innovativa soluzione web based per gestire in piena mobilità tutte le attività base del Processo Civile Telematico.
La posta elettronica certificata è una particolare tipologia di posta elettronica che consente di inviare email con valore di raccomandata con ricevuta di ritorno.
Il sistema pubblico di identità digitale consente in modo semplice e rapido di accedere ed utilizzare i servizi onlide della Pubblica Amministrazione e dei privati che scelgono di utilizzare questa tecnologia.
La Firma Digitale è uno strumento che consente di accedere con autenticazione forte ai portali della Pubblica Amministrazione e di firmare con comodità da smartphone o da PC con la garanzia dell’autenticità, della paternità e dell’integrità.
Richiedi un appuntamento o vieni a trovarci in Viale degli Ammiragli 107 - 00136 ROMA
{{ is_error_msg }}
Durata: {{ service_details.bookingpress_service_duration_val }} {{ service_details.bookingpress_service_duration_label }}
Prezzo: {{ service_details.bookingpress_service_price }}
{{ is_error_msg }}
{{ is_error_msg }}
{{ is_error_msg }}
Il riepilogo della prenotazione dell'appuntamento
Paga localmente
PayPal